Var Group

Aiutare gli imprenditori a cogliere la spinta dell’innovazione: questa la mission di Var Group. Tecnologie evolute e servizi a valore sono il cuore di un’offerta che rende reale la digitalizzazione delle imprese, sostenendo la competitività del Made In Italy. E non solo, perché una strategia di internazionalizzazione in continua evoluzione, ha spinto il gruppo ad aprire sedi anche in Austria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera e Cina. Oggi, grazie ad un approccio consulenziale che va oltre la singola tecnologia, più di 2700 risorse esplorano ogni giorno i nuovi orizzonti del mondo ICT per garantire efficienza e solidità.

Abbiamo deciso di aderire al progetto di riforestazione in Burkina Faso con WOWnature perché, nel nostro campo, puntiamo da sempre ad equilibri sostenibili. Vogliamo infatti condividere iniziative e progetti che puntino a riequilibrare gli ecosistemi, condizione imprescindibile per contrastare la crisi climatica e mitigare gli effetti dell’inquinamento. Solamente così possiamo concretizzare il nostro impegno verso l’ambiente che vediamo in un continuum inscindibile con la tecnologia e il benessere delle persone.

Aree attive

Burkina Faso

Con l’obiettivo di dare vita ad un processo di empowerment femminile capace di supportare la comunità locale per renderla autosufficiente stiamo lavorando a un progetto di riforestazione sociale che ti permette di adottare delle specie fondamentali per la sussistenza dei villaggi.

Racconti WOW