Energy System Project | WOWnature

Energy System Project

Grown trees 300

Energy System Project è tra le prime aziende Italiane dedicata alla progettazione ed alla realizzazione di impianti per la produzione di energie da fonti rinnovabili.

 

La Energy System Project si è imposta sul territorio con la realizzazione di impianti di piccole e grandi taglie sia nell’ambito privato che commerciale e dalla sinergia di tecnici e progettisti appassionati al fotovoltaico e al mondo delle energie rinnovabili che, dopo anni di esperienza acquisita presso le migliori aziende, hanno deciso di dar vita ad una realtà che possa affacciarsi sullo scenario produttivo italiano con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative.

 

La continua ricerca di soluzioni innovative ed efficienti compatibili con l’ambiente ha determinato la scelta di investire risorse e capacità per imporsi come leader nel campo delle rinnovabili. Perseguendo il nostro impegno nel rafforzare la realtà ed il nostro marchio ma facendolo sempre con un occhio di riguardo al mercato, all’ambiente ed all’innovazione, come dimostra il nostro proposito energy that changes che vede 18 anni di diffusione della produzione di energia da fonti rinnovabili . Inoltre, insieme a WOWnature stiamo facendo crescere della Foresta di Energy System Project,  iniziando fin da oggi con l’impianto di 300 alberi e che vuole essere in continua e rapida espansione.

Supported areas

Bosco Cinque Querce

Italia
Siena (SI)
Discover WOWnature community!
Subscrive to our newsletter to find out what foresty means, learn from nature and stay updated on our initiative!

PRIVACY POLICY
The personal data collected through this form are processed by Etifor srl in compliance with the GDPR privacy rules and will be kept exclusively for the purposes of the WOWnature initiative. The data will not be disclosed to third parties and subscribers may exercise their rights under Articles 15 to 22 of EU Regulation 679/2016, where applicable, by sending an email to privacy@etifor.com or by clicking on the cancellation link contained in all newsletters' footer.