TTS Cleaning

Quante volte durante una passeggiata lungo un fiume o in una foresta hai notato la spazzatura galleggiante o la plastica gettata a terra? Quante volte ti sei reso conto che l’aria invece che essere pulita e fresca, è inquinata, pesante e pungente? La pulizia è una cosa seria; non ha importanza se si riferisca alle nostre case, alle strade o alle aree verdi: un mondo più pulito aumenta la qualità della vita e il nostro benessere.

Da questa consapevolezza è nata la collaborazione tra TTS Cleaning e Natura7.

La prima è un’azienda italiana che da oltre trent’anni produce attrezzature per la pulizia professionale Made in Italy utilizzate da più di 80 paesi al mondo. La seconda è una foresta secolare dell’Alto Adige che, da centinaia di anni, migliora la qualità dell’aria e dell’acqua catturando CO2 e PM10.

Per TTS l’ambiente è una priorità per questo, l’azienda ha scelto di utilizzare materiali 100% riciclabili ed energia rinnovabile senza dimenticarsi mai della qualità dei propri prodotti; due impegni certificati da garanzie come l’ ISO 14001, ECOLABEL EU e Carbon Footprint Systematic Approach.

Natura7 invece ha scelto di calcolare quanto bene i boschi possono fare all’uomo grazie alla certificazione FSC® dimostrando che prendersi cura delle foreste e tenerle pulite non solo ci restituisce un’aria migliore ma anche acqua pulita e sentieri sicuri per le nostre escursioni.

Grazie a questa collaborazione, le 500 tonnellate di CO2 catturate dalla foresta Natura7 (equivalenti alle emissioni medie annuali di 250 automobili) andranno a compensare le emissioni prodotte per realizzare la linea di carrelli Magic.

Un futuro più pulito? È nelle nostre mani!

Scopri di più su TTS Cleaning: www.ttsystem.com

Scopri di più sul progetto Natura7: wownature.eu/natura7