Delta Macchine

Il gruppo Dal Lago, da piccola azienda a sola conduzione famigliare, è giunta quest’anno ai suoi 75 anni di attività ed è ora diventata una realtà operante a livello internazionale che mantiene le proprie radici nel territorio.

Nel tempo ha unito lo svolgimento dei compiti aziendali con l’attenzione a tematiche di rilevanza ambientale e sociale.
Per questo motivo dal 2019 il gruppo Dal Lago ha deciso di devolvere una somma, normalmente destinata ai regali aziendali natalizi, per supportare i progetti: “Ciclovia Treviso-Vicenza-Ostiglia”, “Bosco Nico”, “Risorsa terra” in Burkina Faso, e “Green Hopes” presso la striscia di Gaza.

Ci auguriamo che tale impegno, condiviso da molti nostri clienti, possa portare un piccolo beneficio concreto alla nostra terra.

Aree attive

Bosco Nico

Bosco Nico è un progetto di forestazione di un’area agricola che ha un duplice scopo: aumentare la superficie forestale del Veneto orientale e fornire un bosco per la produzione di alimenti di origine forestale come frutta e  bacche selvatiche.

Gaza

Contribuisci anche tu alla nascita di quest’area verde e, con essa, delle comunità residenti di una delle zone più difficili del mondo, la striscia di Gaza.

Burkina Faso

Con Risorsa Terra adotti un albero e noi insegneremo alle donne del Burkina Faso come trasformare i suoi prodotti in una fonte di sussistenza per tutto il villaggio.

Ciclovia Treviso-Vicenza-Ostiglia

Oggi hai la possibilità di rendere la ciclovia ancora più verde, lasciandola migliore di come l’hai trovata: cresci il tuo albero al suo fianco.

Racconti WOW