Messaggerie Libri

Da oltre 100 anni Messaggerie Libri si occupa con dedizione della distribuzione libraria nei canali tradizionali e innovativi. Il rapporto privilegiato con tutti gli attori della filiera rende Messaggerie Libri autorevole interprete dell’evoluzione del mercato del libro, oltre che leader della distribuzione indipendente italiana.

Acuta visione d’impresa, attenzione all’innovazione e alle tecnologie, indipendenza e professionalità, rispetto del lavoro sono i nostri valori fondanti. Valorizzando la produzione libraria, Messaggerie Libri promuove un’idea democratica di società dove il libro è veicolo di libertà. Trasparenza e apertura al confronto, favoriscono un dibattito alla pari e un proficuo scambio di idee tra gli attori della filiera del libro.

Gli editori e la rete di librerie sono il vero patrimonio dell’azienda, un legame di reciproca fiducia si è sviluppato e consolidato nel corso degli anni. Il nostro obiettivo è garantire sempre risposte affidabili e puntuali ai bisogni del mercato. Innovazione per noi significa stare al passo con i tempi, essere sensibili e di conseguenza sensibilizzare i nostri clienti alle problematiche più stringenti. Per questo, abbiamo deciso di impegnarci nella salvaguardia delle foreste regalando un albero ad ogni libreria con cui lavoriamo. Per un Natale più verde, per un futuro più sostenibile.

Aree attive

Saja

Saja è persone, piante, animali e pensieri che, insieme ma ognuno al suo posto, convivono e cooperano.

Livinallongo

Livinallongo del Col di Lana è una delle principali valli ladine delle Dolomiti Venete; crescendo un albero qui sosterrai anche tu la sua rinascita!

Racconti WOW